sabato 20 febbraio 2016

A te, che mi ami


Sorriso di mare
dalle tue labbra

due stelle dell'universo
dai tuoi occhi

il calore del sole
dal tuo cuore

un mondo d'amore
dalla tua mente.

Da te il respiro di me
il mio canto di te si nutre
che mi ami
e immensamente anch'io ti amo.

Biella 2013


                                                                                                                                                                                                                     quando il mare ci parlava ...                                                                               

1 commento:

  1. un mondo d'amore di sole, di mare , un sentimento che non finirà mai, ormai radicato nel cuore e nell'anima versi elegantemente stilati e belli il mio elogio cara amica poetessa

    RispondiElimina