domenica 14 maggio 2017

Su nuraghe - presentazione


La Presentazione di "AMINA DI CORALLO" di ieri sera... mancava solamente il mio Amore, ma lui era più presente che mai, in me e in tutti i partecipanti.Grande onore, in memoria di un umile e buon medico, Luciano Serra!
Grazie di vero cuore, a Su Nuraghe dI Biella, al presidente Battista Saiu, al professor Roberto Perinu,per l'accurat analisi della Silloge, a Giovanni Carta, a Grazia Saiu, per la lettura del poemetto e della mia unica poesia in lingua sarda. Grazie a tutto il Circolo, agli ex pazienti e amici di Luciano, ai miei parenti, ai colleghi, agli ex alunni, a tutti gli amici presenti, ai fratelli del gruppo Rinnovamento nella Spirito, ai colleghi , agli ex alunni, all'insegnante, Cristina Montagna, dell'universita popolare di Biella, per la traduzione e la lettura di diverse mie liriche in lingua spagnola.
Grazie anche dei meravigliosi fiori, grazie ai simpatizzanti, e in modo particolare alle persone che non avevo mai incontrato, grazie a voi tutti, cari amici e affezionati lettori di facebook, per il grande sostegno e l'affetto che mi avete manifestato!

Alcune foto







I miei gioielli...


Nessun commento:

Posta un commento