mercoledì 15 febbraio 2017

Foto ricordo


                                      
                                                        E I SUOI ADORATO FRATELLI,
                                                       DUE ASSENTI, UNO PER LAVORO,
                                                     L'ALTRA E' STATA CHIAMATA IN CIELO
                                                  DODICI ANNI FA... QUALE VUOTO ANCHE
                                               SENZA DI TE, NOSTRA ADORATA GRAZIA!
                                                    Continuate a essere la mia forza, ora più che mai,
                                                     da quando Lui, il mio Amore, più non vedo...
                                                    e voi sarete perennemente nel mio cuore.

1 commento:

  1. Cara Rosa,mi hai sollecitato spesso a lasciare un commento sulla tua pagina l'ho fatto qualche domenica fa con le belle parole di S.Agostino che tenevo conoscessi e che un po ci confortano dopo l'irreparabile perdita di chi amiamo spero l'avrai letto. A te cosa dire,i tuoi versi sono una fonte inesauribile di sentimenti, sensibilità,tumulti che sgorgano come un fiume in piena dal tuo animo e che scavano il nostro profondo con mille emozioni. Bravissima. Patrizia Pisani.

    RispondiElimina