domenica 27 gennaio 2019

RIFLESSIONE DI CATERINA

"Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni". (Abraham Lincoln)
...e io nei miei primi 50 anni di vita ho realizzato i miei sogni, anzi il mio sogno: una meravigliosa famiglia che mi ama e che io amo immensamente e per la quale ringrazio Dio ogni istante. Pensavo che a 50 anni mi sarei sentita ormai "arriva
ta" invece non è cosi: mi sento come una bambina che deve ancora imparare tante cose ma soprattutto sento di avere ancora tanto amore da dare: ai miei figli e a mio marito innanzitutto, a tutta la mia famiglia ma anche a tutte le persone che in qualche modo fanno parte della mia vita. E con questi pensieri da cinquantenne voglio ringraziare tutti coloro che attraverso messaggi e telefonate mi hanno deliziato con un pensiero di auguri. Sentitevi ringraziati uno per uno, perché ognuno di voi mi ha fatto capire che alla fine "invecchiare" è bello💓💓💓💓GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento